Le ultime su Kvara !
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un aperitivo con Marco Giordano” è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze.
“Ho sofferto per la partita del Napoli contro il Verona, posso dire ormai di essere un vero tifoso del Napoli. La cosa più importante è che Kvara stia bene e che ci sarà contro il Bologna, perché sarà una sorta di test per il Napoli di Conte dopo il disastro visto a Verona. Khvicha è volato in Georgia per la nascita del primo figlio: la sua famiglia è molto calcistica, magari anche suo figlio diventerà calciatore. Sono sicuro che dopo un evento così felice, Kvara tornerà a Napoli più carico e contro il Bologna sarà devastante.
Speravo davvero che le sofferenze della passata stagione fossero un lontano ricordo, ma non è stato così. Kvara ha fatto bene nel primo tempo, ma il difensore del Verona è diventato un misto tra Nesta e Maldini. Dicono che Kvara ha sbagliato il gol, ma non è così: il difensore è stato incredibile. Con l’arrivo di Conte ero sicuro di vedere un Napoli diverso. Purtroppo contro il Verona abbiamo visto lo stesso Napoli e gli stessi giocatori dormienti della passata stagione.
Il problema è nella testa, altrimenti è molto difficile spiegare cosa è successo. Contro il Verona non serve qualcosa di straordinario, anche i giocatori che abbiamo visto in campo dovevano vincere quella partita. Uno dei compiti principali di Conte è rivitalizzare questi calciatori che dormono.
Kvara rimarrà questa stagione, ma si deve ancora lavorare per il rinnovo. Il Napoli deve lavorare molto sul calciomercato e quindi si incontreranno con Khvicha all’inizio di settembre“.