Problema esuberi in casa Lazio:la situazione

Di Angelo Tortora 

 

Alcuni esuberi sono stati sistemati, altri invece no. Ma in questi ultimi due giorni di mercato la Lazio proverà a cedere gli altri calciatori che non sembrano far parte del progetto tecnico targato Marco Baroni. La società biancoceleste spera di piazzare anche Elseid Hysaj e Pedro, ma al momento secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sono ipotesi remote.

Il terzino guadagna 2,8 milioni fino al 2026, pesa a bilancio. Pedro ha un ingaggio da 2 milioni. Se rimarranno saranno tagliati in campionato e in Europa (dove serviranno due slot). Hysaj è stato inserito nella lista della Serie A al posto di Gila, infortunato. La staffetta al contrario è pronta. Pedro è in scadenza a giugno, già a giugno aveva chiarito la sua posizione: “Non parto, lo farò al termine del contratto”. La società rischia di pagare due lauti ingaggi a vuoto.

Non uscite, anche entrate. La Lazio sta lavorando con il Napoli per acquistare il centrocampista classe 1998 Michael Folorunsho in prestito con obbligo di riscatto. Claudio Lotito e Angelo Fabiani spingono per chiudere l’operazione, ma manca ancora l’intesa tra le società. In queste ore i lavori continueranno affinché le parti si avvicinino e l’affare si faccia. D’altronde manca poco: 36 ore circa e il mercato sarà finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok