Il mare sempre più al centro della vita della nostra comunità: due eventi imperdibili per grandi e piccini questo fine settimana!

Di Gigione Maresca 

 

Sorrento, 31 agosto 2024 – La Città di Sorrento si prepara a vivere un weekend all’insegna del divertimento e del relax con due eventi unici pensati per coinvolgere tutta la comunità e valorizzare ancora una volta il nostro splendido mare.

Oggi, sabato 31 agosto, il divertimento è garantito a Marina Grande dalle ore 10:00 alle 12:00 con il nostro entusiasmante Beach Party! E per chi non potrà partecipare oggi, niente paura: domani, domenica 1 settembre, il party si sposterà a Marina Piccola dalle ore 11:00 alle 13:00. Un’occasione imperdibile per godersi il mare con giochi d’acqua, gonfiabili e una divertentissima baby dance, perfetta per bambini e famiglie.

Questa sera, 31 agosto, dalle ore 19:00, invece, i Bagni della Regina Giovanna ospiteranno un evento speciale dedicato alla meditazione e al benessere. “Un Mare di Emozioni” è un’opportunità unica per connettersi con la natura e rilassarsi al tramonto, attraverso pratiche di meditazione come la Meditazione Attiva del Cuore (Osho) e la Meditazione Vibrazionale-Sonora. L’evento, organizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con Penisola Verde, Sorrento Walk, e Mahadevi, promette di offrire ai partecipanti un’esperienza rigenerante e indimenticabile. Si ricorda ai partecipanti di portare con sé un tappetino yoga, una copertina, spray antizanzare, una borraccia d’acqua e soprattutto tanta voglia di ritrovare il proprio equilibrio interiore. L’evento è organizzato da Comune di Sorrento, Penisola Verde, Sorrento Walk e Mahadevi.
(Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 333 4859936).

“Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme due giornate all’insegna del mare, del divertimento e del benessere”. Spiega il presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco aggiungendo: “Il mare è sempre più parte integrante della nostra vita e rappresenta un luogo di incontro sociale, ludico, sportivo e culturale. Questi eventi hanno il compito di ricordarci quanto prezioso sia questo tesoro che Madre Natura ci ha donato e quanto possa essere utile per un turismo più sostenibile e per la vita dei residenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok