Juve Stabia, Pagliuca: “Frosinone realtà importante, ma noi siamo una squadra che lotta”

Di Fabrizio Battipaglia  

L’allenatore della Juve Stabia Guido Pagliuca è intervenuto direttamente dalla sala stampa del Menti per presentare il match contro il Frosinone valido per la 4^ giornata di Serie B e in programma domani sera al Benito Stirpe. Mille tifosi gialloblè sono pronti a sostenere le vespe che vorranno ottenere ad ogni costo il quarto risultato utile consecutivo:

“Voglio ringraziare tutti i ragazzi che sono andati via per quello che hanno dato in questi mesi. Il Frosinone è una squadra forte, per noi sarà una sfida che ci da grande stimolo perché ci confrontiamo con una realtà importante. Noi dobbiamo lavorare nel quotidiano e crescere attraverso gli allenamenti e mi fa piacere che il nostro pubblico riconosce che siamo una squadra che lotta, il supporto dei nostri tifosi è fondamentale”.

L’allenatore poi ha fatto il punto sulla condizione dei suoi giocatori:

“La squadra fisicamente sta bene, vediamo tra oggi e domani chi riusciamo a recuperare, ma c’è grande volontà da parte di tutti di esserci. Sappiamo che nel nostro percorso ci saranno ostacoli e momenti difficili, ma ho un gruppo straordinario e siamo pronti ad affrontarli”. (Tmw)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok