Serie A,Genoa-Verona 0-2
Di Angelo Tortora
Allo “Stadio Marassi” per la terza giornata di Serie A si sono affrontate il Genoa e l’Hellas Verona. La squadra di Paolo Zanetti fa’ due su tre vittorie in campionato sconfiggendo il grifone 2-0 a domicilio. Occasionissima per Vasquez che innescato da Sabelli, si trova a un passo da Montipò ma sibila la traversa il suo tiro. Poi Harroui che fa’ secco Badelj e calcia di prima intenzione ma Gollini è attento.
Nel secondo tempo è Messias che calcia ma la sfera esce di un soffio sul fondo. Gli scaligeri passano in vantaggio:cross di Lazovic con Gollini che sbaglia il tempo dell’uscita e il pallone capita a Tchatchoua che la insacca sbloccando il parziale.
I gialloblu’ che poi conquistano un penalty, traversone di Dawidowicz viene toccato la mano da Thorsby, per Ayroldi è rigore che trasforma Tengstedt ed è doppio vantaggio per i veneti. Finisce così,fa’ festa la formazione ospite che dopo aver demolito la corazzata Napoli al Bentegodi ottiene anche i primi tre punti fuori casa,boccone amaro per i rossoblù liguri di Gilardino.