Juve Stabia, Langella: “Finalmente abbiamo il nostro stadio. Solo insieme al pubblico possiamo lottare con le grandi”

Di Fabrizio Battipaglia  

In occasione della presentazione ufficiale della Juve Stabia allo Stadio Romeo Menti – ritornato ad essere la casa dei tifosi gialloblè dopo i lavori di adeguamento alla Serie B 2024/25 – il presidente del club campano Andrea Langella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vivicentro:

“Buonasera a tutti. E’ una serata splendida e un momento sociale perché la coesione è fondamentale. Sono felice stasera perché siete veramente in tantissimi e grazie di cuore a tutti. Stasera ci ritroviamo finalmente al Menti di Castellammare. Uno stadio che ha avuto una serie di interventi e si vede a partire dalle luci e dagli effetti di luce. Il Comune ha fatto sacrifici spaventosi e ha fatto di tutto per farci giocare in questo stadio. In questo stadio non c’erano state ristrutturazioni negli ultimi 20 anni. 

Ringrazio il sindaco Vicinanza veramente di cuore, l’assessore allo sport e tutti gli altri consiglieri. Ringrazio tutti dipendenti della Juve Stabia. Stasera è una serata particolare. E’ una stagione diversa. Abbiamo passato tanti momenti difficili e oggi finalmente con lo straordinario lavoro che c’è stato lo scorso anno ci godiamo questa categoria, la Serie B, che davvero ci onora. 

I ricavi in Lega sono diminuiti quest’anno. Solo insieme al nostro pubblico possiamo andare avanti. il pubblico è il nostro dodicesimo uomo in campo che ci può permettere di lottare contro le tante squadre blasonate di questo campionato. Solo attraverso la salvezza possiamo consolidarci e portare avanti il nostro grande sogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok