Serie A,Como-Bologna 2-2

Di Angelo Tortora 

 

Al “Sinigaglia” nell’anticipo delle ore 15 e’ pari e patta fra la neopromossa Como e la sorpresa della scorsa annata:il Bologna, per la 4′ giornata di Serie A. I felsinei, sotto 0-2, hanno riacciuffato i comaschi rimontandola sul 2-2,Cesc Fabregas schiera il 4-2-3-1 contro il 4-3-3 di Italiano.
I lariani partono subito col piede pigiato sull’acceleratore e al 4′ minuto la sbloccano con Cutrone che prova un cross a rimorchio che viene deviato nella propria porta da Nicolò Casale ed è vantaggio per i padroni di casa. Poi prima Orsolini con un sinistro che termina sul fondo eppoi al 25’ ci provano ancora i rossoblù con un tiro dalla distanza di Odgaard ma completamente da dimenticare che finisce la sua corsa sopra la traversa. Il Como ha la possibilità di colpire in ripartenza con Cutrone che entra in area ma trova l’opposizione di Casale, sugli sviluppi del corner, poi ancora Cutrone va vicino alla rete con un suggerimento magistrale di Paz ma il suo pallonetto finisce di poco sul fondo.
Nella ripresa i lombardi raddoppiano con l’ex Milan che su un invenzione da un colpo di petto di Paz, entra in area e trafigge Skorupski . A venti dalla fine i rossoblù con Pobega ci provano ma colpiscono il palo,gli emiliani la riaprono con Odgaard che calcia trovando la deviazione di Goldaniga, lestamente Castro supera Audero. Nel finale il clamoroso pari: Iling Jr, che con un tiro a giro infila la sfera nell’angolino e finisce così,un punto per uno non fa’ male a nessuno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok