Gesto nobile di Spalletti !

 

Un bel gesto quello di Luciano Spalletti, che ha deciso di donare uno dei ricordi dello storico Scudetto conquistato alla guida del Napoli.

L’attuale CT dell’Italia consegnerà la Fiat Panda celebrativa, che verrà utilizzata per le strade della città con un fine nobile.

La consegna ufficiale del mezzo avverrà oggi   pomeriggio alla presenza dello stesso Spalletti.

L’articolo prosegue qui sotto

LA DONAZIONE DI SPALLETTI

La Fiat Panda dello Scudetto verrà donata per i piccoli pazienti dell’Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli. Alla cerimonia, come detto sarà presente Spalletti.

L’iniziativa benefica è stata promossa dall’Associazione Artis Suavitas APS e sostenuta da Lever Touch SpA con la partecipazione attiva di Antonio Larizza, presidente dell’associazione, e di Giovanni Liccardo, CEO dell’azienda

 

UNA PANDA SPECIALE

La Fiat Panda celebrativa è caratterizzata da un dipinto raffigurante il Vesuvio, il numero 3, ovvero il numero di titoli vinti dal Napoli e dalla frase “Uomini forti, destini forti” tanto cara a Spalletti.

L’automobile è stata autografata da tutti i giocatori e membri dello staff del Napoli 2022/2023.C

OME VERRÀ UTILIZZATA LA PANDA DELLO SCUDETTO

La Panda dello Scudetto non resterà ferma, ma verrà utilizzata in giro per le strade di Napoli in modo da potenziare il servizio di assistenza medica domiciliare offerto dall’Ospedale Santobono-Pausilipon.SPALLETTI ALLO STADIO

Domenica sera, prima della cerimonia di consegna della Panda, Luciano Spalletti è  stato in tribuna al ‘Maradona’ per assistere alla gara di campionato che vedrà il Napoli impegnato contro il Monza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok