Madicosaparliamo:”Fondazione Sorrento Mario Gargiulo nuovo Manager di fiducia”

Di Gigione Maresca 

 

Nella Fondazione Sorrento si cambierà metodo strategico, linea di programma e di gestione ?
Quali prospettive di cambiamento con Il nuovo consiglio d’amministrazione?

Si apriranno scenari per proposte artistiche e culturali di respiro nazionale e internazionale ?

Avranno un ruolo specifico le associazioni del territorio e gli artisti nostrani?

Tante domande al quale il nuovo Manager dovrà dare risposte in tempi brevi.

Aspettiamo con curiosità le idee nuove ed innovative in campi speciali per una programmazione rivolta ai giovani e a nuove realtà emergenti del territorio.

Sorrento ha bisogno di…
Un piano culturale di valore moderno oserei dire di avanguardia, secondo il prestigio della Fondazione mettendo a frutto l’esperienza di Mario Gargiulo, che saprà fare con calma progetti e scelte importanti.

Mario uomo loquace e attento osservatore della quotidianità porta un bagaglio di notevole esperienza maturata nelle istituzioni più autorevoli della Penisola Sorrentina.

Il mondo della cultura vive di conflitti e per fortuna il sindaco Massimo Coppola con giudizio, guardando oltre e al futuro ha scelto un amico, un consigliere, un esperto che sa dialogare con la gente, con i personaggi dello spettacolo e il pubblico.

Un premio alla carriera politica in Penisola

La “fatica” e l’impegno politico ti rende resiliente e gli anni di maturazione e di esperienza politica ti danno la forza per aspettare in silenzio il tuo tempo.

Mario Gargiulo consigliere comunale già assessore di fiducia dell’ex sindaco Peppino Cuomo, prende il posto di amministratore delegato a Villa Fiorentino in sostituzione di Don Alfonso Iaccarino che ha guidato e diretto la Fondazione Sorrento verso traguardi
internazionali.

Congratulazioni a Mario Gargiulo e complimenti al mitico Don Alfonso Iaccarino, che riprende il suo viaggio nel mondo della ristorazione gourmet internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok