Fabregas nel postpartita: “Datemi Lobotka, giocatori come lui fanno vincere le partite”!

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli, terminato tre a uno per i partenopei. Queste le sue parole:

Non sono soddisfatto perchè siamo venuti qua per vincere e non ci siamo riusciti. La colpa è mia. La rosa del Napoli parla da sola: Neres è entrato dalla panchina ed è un calciatore di un certo livello. Per 60 minuti, però, abbiamo fatto una partita incredibile. Loro hanno avuto un avvio perfetto, ma per 60 minuti li abbiamo contenuti. Poi nei restanti 20-30 ho visto un grande Napoli.

Dobbiamo migliorare nei piccoli momenti, il rigore nasce da una nostra rimessa laterale sbagliata. Sono piccoli dettagli che una squadra come la nostra deve imparare ad evitare. 

Loro hanno giocatori incredibili. Datemi Lobotka! Mamma mia! Un giocatore meraviglioso. Ha una capacità di gioco e una voglia di recuperare il pallone incredibili. Sono i tipi di giocatore che prediligo, quelli che ti fanno vincere le partite. Conte? Non ne devo parlare io di certo. Ha vinto tutto e per me averlo messo in difficoltà significa tanto. Negli ultimi 15 anni è uno dei più vincenti e siete fortunati ad averlo qui in Italia”.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok