Eventi in Campania del 14/10/2024

GLI APPUNTAMENTI IN CAMPANIA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE

NAPOLI
*ore 9, Sala dei Baroni – Maschio Angioino – Convegno su “Affido sine die e adozione aperta. Il ruolo dei
servizi nella relazione con le famiglie” organizzato dal Ciai, insieme al Centro di Psicoterapia Caraxe e alla Cooperativa Lilliput.

NAPOLI
*ore 10, sede dei metalmeccanici Cgil a Corso Arnaldo Lucci, 96 – In preparazione dello sciopero nazionale unitario del settore auto e componentistica con manifestazione a Roma – Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto – in programma il prossimo venerdì 18 ottobre, il segretario generale della Fiom-Cgil Michele De Palma, terrà una conferenza stampa. A seguire, Michele De Palma sarà presente al volantinaggio che si terrà dalle ore 12 davanti ai cancelli della Lear di Caivano (Zona Industriale ASI, 80023 Agglomerato Asi Pascarola), azienda dell’indotto Stellantis.

GRAGNANO (Na)
*ore 10.30, via Traversa di Nola (via Roma) – Inaugurazione del nuovo ‘Istituto Alberghiero “F. De Gennaro” – Interverranno, tra gli altri, il sindaco di Gragnano Nello D’Auria, il sindaco della Città Metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi, l’assessora all’Istruzione della Regione Campania Lucia Fortini, il dirigente scolastico dell’I.P.S.S.E.O.A “F. De Gennaro” Beatrice Rosa Russo, il sindaco di Vico Equense Peppe Aiello.

NAPOLI
*ore 15, Consiglio regionale della Campania – Centro direzionale – Is F13 – Riunione del Consiglio per l’esame dello schema di Bilancio Consolidato della Regione Campania per l’esercizio finanziario 2023.

NAPOLI
*ore 15, Unione industriali – piazza dei Martiri, 58 – “NIS 2: la nuova direttiva europea sulla cybersecurity. Opportunità e obblighi per aziende e PA” è il titolo dell’incontro organizzato da TIM Enterprise, in collaborazione
con Unione Industriali Napoli e Campania DIH. Con il vicepresidente alla Transizione digitale dell’Unione
Industriali Napoli Gabriele Fasano.

(ANSA)
14 OTTOBRE 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok