Lutto per Fabio Quagliarella
Lutto tremendo per Fabio Quagliarella. L’ex attaccante azzurro sta vivendo ore terribili dopo la scomparsa di papà Vittorio. Lo apprendiamo da un post pubblicato dalla giovanile della Virtus Junior Stabia di Castellammare di Stabia, città natale di Quagliarella: “La Virtus Junior Stabia si stringe al dolore della famiglia Quagliarella per la perdita del caro Vittorio. Un uomo dal cuore d’oro, sempre generoso e disponibile, e un grande amico della nostra società.La sua assenza lascia un vuoto immenso, ma il suo ricordo vivrà sempre con noi. Alla famiglia Quagliarella giungano le più sentite condoglianze da parte di tutti noi”.
Anche la Sampdoria conferma la notizia ed esprime il suo cordoglio tramite il seguente comunicato ufficiale: “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella, papà della nostra leggenda Fabio. Alla famiglia Quagliarella vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato”.
Anche la redazione della Voce del Vesuvio .it esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella e manda un forte abbraccio a Fabio.