Juve Stabia, domani incontro con l’Academy
Di Fabrizio Battipaglia
Nella giornata di domani, giovedì 14 novembre, la Juve Stabia incontrerà i giovani atleti dell’Academy con la presenza dell’intero settore giovanile delle vespe presso lo Stadio Comunale Giuseppe Piccolo di Cercola alle ore 17. L’evento sarà aperto al pubblico.
“La presentazione della nostra Academy è un’occasione per l’intera società di incontrarsi e ci porterà a colloquiare tra i vari settori societari. Sarà bello vedere la prima squadra e l’intero settore giovanile incontrare la nostra Academy che è la novità che ho voluto con forza e determinazione, ha dichiarato il presidente della Juve Stabia, Antonio Langella. Sarà un momento di confronto nel quale svilupperemo anche un dialogo interno costruttivo che può portarci anche a nuove idee che possano portarci a migliorare in tanti”.
“Ringraziamo il Presidente Langella che ci ha dato la possibilità di poter avviare questo progetto e, come noi, crede nell’importanza delle strutture sportive, che possano mettere nelle migliori condizioni di lavoro, gli atleti”, ha aggiunto il Dir.Gen. dell’Academy, Antonio Iavazzo.
(ssjuvestabia.it)