La pagella degli azzurri ! Un ‘armata Brancaleone !

Caprile 6 – In ritardo su Pedro nell’azione del rigore Si riscatta con la respinta in angolo Sui goal niente colpe ad eccezion fatta sul terzo dove poteva fare meglio

Zerbin 4.5 – Non è un terzino destro e si vede viene limitato e soffre maledettamente la spinta sulla sua fascia Anche perché Ngonge si dimentica spesso di dargli una mano Questa l’unica attenuante ad una prestazione maledettamente indegna.

Dal 72esimo McTominay s.v.

Rafa Marin 3 Giocatore di serie D sono più forti di lui Manca nei fondamentali principi del difensore Niente anticipo Mancanza di senso della posizione, tecnica individuale scarsa La domanda sorge spontanea: Ma che è stato preso a fare o chi ha fatto l’affare a prenderlo? Ai posteri l’ardua sentenza

Juan Jesus 3 Da pensionamento calcistico

Spinazzola 3 – Idem Juan Jesus

Gilmour 5.5 – Non si capisce se è bravo o no In nazionale ha personalità da vendere prendendosi la responsabilità. Nel Napoli si nasconde e non tenta neanche l’ardire di prendersi il pallone e d’iniziare lui l’azione.

Folorunsho 4.5 – Meglio se fosse stato venduto Non dà garanzie né in fase di copertura né in fase offensiva Nell’unica azione in cui viene lanciato a rete viene anticipato da Rovella.

Dal 72esimo Di Lorenzo s.v.

Ngonge 5 – Tutto fumo e niente arrosto Lo sceriffo fa fetecchia e non offre nessuna garanzia in fase offensiva e difensiva.

Dal 72esimo Politano s.v.

Raspadori 4 Il fantasma di Sassuolo si materializza purtroppo solo nell’errore che porta al raddoppio biancoceleste.

Dall’85esimo Lobotka s.v.

Neres 6.5 – Insieme con Simeone e Caprile è la nota positiva di una serata storta Tenta da solo il pressing all’avversario dirimpettaio. Fornisce due assist per Simeone. Il primo porta al goal del Cholito Nel secondo il Cholito viene fermato dal difensore avversario Offre anche un assist a Folorunsho che viene anticipato da Rovella.

Simeone 7 – L’unico che si salva Combatte per dimostrare tutto il suo valore ed il suo attaccamento alla maglia Segna l’illusorio 1-1 e sviene anticipato nel possibile 2-2 Una spina nel fianco della squadra bianco celeste. Bravo.

Dal 78esimo Lukaku s.v.

Antonio Conte 4 – Solo una presuntuosa persona avrebbe fatto quello che ha fatto Conte contro la Lazio Cambiare undici undicesimi oltre ad essere una stupidata è un’offesa al tifoso del Napoli alla pari di Mazzarri e Spalletti. Poi scelte illogiche e giocatori fuori posizioni hanno aggravato la serata romana Forse ha voluto dimostrare al patron che il Napoli è composto di solo 14 giocatori Gli altri possono andare via senza dubbio e pure in fretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok