Un ex Napoli come obiettivo dalla Capitale francese alle dipendenze dello special one

Di Angelo Tortora

 

Interessante approfondimento di mercato proposto quest’oggi dal quotidiano Il Messaggero e riguardante la Roma di José Mourinho. Come noto i giallorossi sono alla ricerca di diversi profili da aggiungere alla rosa dello Special One e una delle richieste del tecnico riguarda un nuovo centrocampista. In questo senso, si legge, il nome più vicino è quello di Renato Sanches, ma proprio nel PSG ci sono altri giocatori che potrebbero fare al caso della Roma, ovvero l’ex Georgino Wijnaldum e soprattutto l’ex Napoli Fabian Ruiz.

Il nome di Renato Sanches è sempre più caldo
I contatti col club francese sono sempre più frequenti in questo senso, col gm Tiago Pinto che lavora dal ritiro di Albufeira. Il PSG vuol liberare il centrocampista portoghese, ancora non ha accettato la formula del prestito ma novità sono attese nelle prossime ore.

Gli altri due esuberi del PSG
Wijnaldum non è certo una novità, dopo la stagione in prestito a Trigoria dello scorso anno. L’infortunio ne ha fortemente condizionato il rendimento e l’impatto, ma la Roma lo riprenderebbe volentieri. Quindi Fabian Ruiz: l’ex Napoli è particolarmente stimato da Mourinho e dopo solo una stagione all’ombra della Tour Eiffel con un’offerta all’altezza potrebbe partire. E la Roma in quel caso ci sarebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok