Atalanta Juve senza gol, Muriel colpisce la traversa
Atalanta e Juventus, due squadre notoriamente forti e competitive, si sono affrontate sul campo con l’obiettivo di ottenere una preziosa vittoria in ottica classifica. Tuttavia, il risultato finale ha sorpreso molti, poiché la partita è terminata a reti inviolate.
Entrambe le squadre hanno fatto fatica a superare il muro difensivo avversario. Molte imprecisioni da entrambe le parti. Una traversa di Muriel al 74′ su calcio piazzato è l’episodio iconico di una partita giocata a ritmi serrati ma imprecisa. Szczesny compie un miracolo deviando un tiro sopra la traversa e mettendo la palla in corner. Le difese di entrambe le squadre hanno dimostrato grande solidità e concentrazione, riuscendo a tenere a bada gli attacchi avversari.
Entrambe le squadre hanno cercato in tutti i modi di sbloccare il punteggio, ma sono state frustrate da una serie di fattori, tra cui la resistenza dei portieri e una difesa organizzata. Oltre alle prestazioni dei giocatori, va notato anche il grande spirito sportivo che ha caratterizzato la partita.