Eventi in Campania del 4/11/2023

ATENA LUCANA (Sa)
*ore 15, Spazio Diana
(ex scuole adiacenti il Piazzale delle Banche) – Giornata dedicata al mercatino di abiti di seconda mano e vintage: il ricavato andrà al Centro Antiviolenza Aretusa.

SALERNO
*ore 15, stadio Arechi – Calcio: serie A; Salernitana – Napoli.

NAPOLI
*ore 18, sulla pagina Facebook del Psi Campania sarà ricordata la figura di Fausto Corace a dieci anni dalla sua scomparsa. Una maratona oratoria in diretta streaming a partire dalle 18.

NAPOLI
*ore 18, Loft del Pan – via dei Mille 60 – Inaugurazione della mostra “Pipolo: 50 anni di storia del matrimonio a Napoli”, fino al 3 dicembre. Interviene l’assessore al Turismo e alle Attività Produttive Teresa Armato.

NAPOLI
*ore 19, Teatro di San Carlo – Per la stagione di concerti 2022/23 del Teatro di San Carlo, con il direttore musicale Dan Ettinger alla guida dell’Orchestra e il violinista tedesco Linus Roth, concerto in sol minore per violino e orchestra, op. 67 di Mieczysław Weinberg e Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore, op. 55 “Eroica” di Ludwig van Beethoven.

NAPOLI
*ore 19, Teatro Tram – via Port’Alba – In scena la compagnia Teatro Nudo in “Umana”, testo scritto e diretto da Francesca Esposito. Replica domenica ore 18.

NAPOLI
*ore 19, Chiesa Santa Caterina da Siena – “Frequenze Inaudite” è il titolo della nuova stagione concertistica e culturale della Fondazione Pietà de’ Turchini – si apre con la Missa di Requiem di Domenico Sarro

NAPOLI
*ore 20.45, Teatro Bellini – via Conte di Ruvo 14 – In scena lo spettacolo Whispers of him. Replica domenica ore 18.

NAPOLI
*ore 21, Il Pozzo e il Pendolo Teatro – Inaugurazione della stagione teatralecon “Il giorno dei morti” di Maurizio de Giovanni, con Paolo Cresta e Ramona Tripodi, musiche di Luca Toller, adattamento e regia Annamaria Russo.

NAPOLI
*ore 21, Teatro Nest – In scena “Umanità Nova. Cronaca di una mancata rivoluzione” con Giuseppe Carullo. Replica domenica ore 18.

NAPOLI
*ore 21, Teatro Trianon Viviani – piazza Calenda, 9 – In scena lo spettacolo “Troisi poeta Massimo”, autore, regista e interprete il nipote Stefano Veneruso. Replica domenica 5 novembre, alle
ore 18.

SALERNO
*ore 21, Teatro Delle Arti – In scena lo spettacolo “Stasera, punto e a capo…” con Massimiliano Gallo. Replica domenica 5 novembre alle ore 18.

(ANSA)
4 NOVEMBRE 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok