Il Napoli vuole un difensore ma ha costi esorbitanti,gioca in Serie A

Di Angelo Tortora

 

Tre colpi, quattro con Popovic, altri due in canna e uno di questi dovrebbe essere un difensore. Ma per ora siamo ancora lontani dal traguardo: per Arthur Theate così come per gli altri obiettivi. Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Theate resta a oggi l’obiettivo numero uno per la difesa ma il Rennes chiede 25 milioni per la cessione. Troppi per il Napoli, che comunque continua a trattare sperando in un sostanzioso sconto.

Anche perché l’alternativa al belga resta Nehuen Perez dell’Udinese, per cui i contatti vanno avanti da settimane. Ma questa è una trattativa molto complicata, per diverse ragioni: al di là del costo del cartellino, ci sarebbe un diritto di recompra a favore dell’Atletico per la prossima estate e quindi, nel caso, si dovrebbe trattare anche col club di Madrid. Perez, argentino, sogna di giocare nello stadio del mito Maradona e attende sviluppi, ma l’Udinese non vorrebbe cederlo adesso e soprattutto dovrebbe trovare in poco tempo un’alternativa. Tutto complesso.

Sullo sfondo resta la speranza di arrivare a fine mese con la possibilità di arrivare a qualche esubero di lusso dalla Premier come Chalobah (Chelsea) o Kiwior (Arsenal), mentre dalla Francia danno per fatto un accordo per Oumar Solet del Salisburgo, che il club azzurro però smentisce”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok