Eventi in Campania del 13/2/2024

GLI APPUNTAMENTI IN CAMPANIA DI MARTEDÌ 13 FEBBRAIO

AVELLINO
*ore 10, Stazione Ferroviaria – Legambiente presenta i dati sulla mobilità urbana. Intervengono Antonio Di Gisi Legambiente Avellino, Pietro Mitrione Inlocomotivi, Simone Nuglio responsabile della campagna Città2030 di Legambiente, Francesco Moledda fondazione Unipolis, Antonio Dello Iaco.

NAPOLI
*ore 11.30, Centro Congressi Federico II – via Partenope, 36 – Conferenza stampa di presentazione del “Campionato europeo cadetti e giovani di scherma”, alla presenza, tra gli altri, di Andrea Abodi ministro per lo Sport e i Giovani, Giovanni Malagò presidente del Coni e Gaetano Manfredi sindaco di Napoli.

NAPOLI
*ore 11.30, viale Marconi, 9 – Manifestazione, davanti alla sede Rai, “#Boicottarai #Sanremo #Ghali”.

NAPOLI
*ore 12.30, I “piccoli Cantori di Forcella” protagonisti del Carnevale tra i vicoli antichi della città, all’esterno della storica Antica Pizzeria da Michele.

NAPOLI
*ore 15, Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, alla presenza del presidente Vincenzo De Luca e del presidente Nazionale del Coni Giovanni Malagò, verrà firmato da Sergio Roncelli presidente Coni Campania e da Flavio De Martino direttore Generale Arus, I’ accordo ARUS-CONI per “I’organizzazione
e gestione delle attività sportive’ presso l’impianto polifunzionale
‘Collana” del Vomero.

PAUPISI (Bn)
*ore15, piazza don Tommaso Boscaino – Carnevale Paupisano 2024, organizzato dalla Pro Loco di Paupisi e dal Forum dei Giovani con il patrocinio del Comune.

NAPOLI
*ore 17, Sala Filangieri dell’Archivio di Stato di Napoli, in piazzetta Grande Archivio – Organizzato da Polo Sud e dal Circolo Pietro Golia, Marcello Veneziani presenta il suo ultimo libro “L’amore necessario. La forza che muove il mondo”. Con Amedeo Laboccetta e Luigi Branchini, rispettivamente presidente di Polo Sud e del Centro Pietro Golia.

NAPOLI
*ore 18.30, Psb srl ex – base Nato – palazzina E – viale della Liberazione, 1 – World Radio Day, appuntamento con la Giornata Mondiale della Radio istituita dall’Unesco.

NAPOLI
*ore 21, Piccolo Bellini – via Conte di Ruvo, 14 – In scena “Se son fiori moriranno” testo e regia Rosario Palazzolo, con Simona Malato, Chiara Peritore, Delia Calò e la voce di Delia Calò. Repliche fino al 18 febbraio.

(ANSA)
13 FEBBRAIO 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok