Contatti Molango e altri investitori, l’identikit:colloqui in stato avanzato con un gruppo straniero

Di Angelo Tortora 

 

Si è messo subito al lavoro il nuovo membro del CdA della Sampdoria Maheta Matteo Molango che ha il compito di trovare nuovi soci che affianchino il presidente Matteo Manfredi nell’avventura in blucerchiato e possano far crescere ulteriormente la società e la squadra dando ancora più solidità finanziaria.

Il punto sulla situazione lo fa Il Secolo XIX in edicola che sottolinea come Molango abbia avviato contatti con il gruppo Pictet, fondato a Ginevra ma presente in tutto il mondo (anche a Milano), banca e società di investimento indipendente specializzata nella gestione di importanti patrimoni familiari e di asset management. E che potrebbe avere tra i suoi clienti cinque stelle, fondi sovrani inclusi, qualche soggetto interessato a investire nella Sampdoria che possa affiancare ai tre imprenditori singaporesi – Joseph Tey Wei Jin, Lee Kok Leong e Pang Sze Khai – già operativi nel club blucerchiato.

“Sabato a Palermo, alla fine della partita, Molango dalla tribuna è sceso prima negli spogliatoi e poi è uscito sul piazzale, davanti al pullman blucerchiato e li si è intrattenuto con chi, via via, arrivava. Con il ds Mancini, con staff e calciatori, già forte il legame con Ravaglia, che ha abbracciato. – si legge ancora sul quotidiano ligure – Sfruttando la conoscenza di cinque lingue per rivolgersi agli stranieri e metterli a loro agio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok