Lazio,i biancocelesti bussano in direzione Salerno:piacciono due profili granata

Di Angelo Tortora 

 

Uno sguardo a questa parte finale di campionato, l’altro alla prossima stagione. La Lazio si concentra anche sul futuro e inizia a studiare qualche innesto da regalare a Igor Tudor in vista dell’annata che verrà, la prima che l’allenatore croato dovrebbe vivere per intero da biancoceleste. E, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è un doppio obiettivo in casa Salernitana: Boulaye Dia e Loum Tchaouna.

Da gennaio all’estate
La dirigenza capitolina ha messo nel mirino i due attaccanti granata. Il senegalese, che ha avuto qualche problema di troppo con la società, può agire sia da centravanti che da seconda punta e può essere il profilo giusto per il 3-4-2-1 biancoceleste. Già a gennaio la Lazio aveva mostrato interesse, ma il contenzioso tra il giocatore e il suo club d’appartenenza ha rimandato ogni discorso all’estate.

La rivelazione della Salernitana
Come riportato dal quotidiano, nel mirino c’è anche il classe 2003 francese, autore di 5 reti quest’anno. Profilo molto interessante che ha punito anche i biancocelesti nell’anticipo di venerdì. Tudor avrebbe fatto il nome anche di Antonin Barak, in uscita dalla Fiorentina e autore di una grande annata con il tecnico croato ai tempi del Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok