La carica dei 20mila del San Nicola:il Bari si gioca la sopravvivenza nella cadetteria

Di Angelo Tortora 

 

La salvezza diretta ormai, non può più arrivare, per evitare di cadere questa sera in Serie C c’è solo da battere il Brescia e sperare che l’Ascoli non vinca contro il Pisa; in questo caso, ci saranno poi i playout, e da li altre due gare di fuoco che diranno di più. Situazione quindi complessa per il Bari, con la piazza decisamente agitata e da tempo in aperta contestazione con il club, tanto che si sono registrate un’aggressione al Ds Ciro Polito e la decisione di mettere sotto scorta il presidente Luigi De Laurentiis.

Ma non finisce qui, già da ieri le Forze dell’Ordine sono in presidio allo stadio “San Nicola”, dove per questa sera, la sera appunto della partita, verrà rinforzato anche il servizio steward.

 

Al netto di tutto ciò, comunque, come riporta La Repubblica-Bari, saranno 20mila i tifosi che proveranno a spingere i galletti pugliesi verso quella vittoria che manca ormai da tre mesi, ma che stasera più che mai potrebbe essere sacrosanta, come si legge, “per evitare che si consumi una delle pagine più tristi e pericolose della storia del club biancorosso. Il livello di guardia è altissimo, perché c’è il timore fondato che un nuovo passo falso della squadra non sarebbe tollerato dalle frange estreme della tifoseria”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok