Play-out,Bari al fianco dei galletti biancorossi:al San Nicola oltre 35mila

Di Angelo Tortora 

 

Il momento dei playout è sempre più vicino, il 16 maggio si giocherà la gara di andata, mentre il 23 la sfida di ritorno. E, dopo un campionato disastrato, il Bari è chiamato all’impresa, ovvero a battere la Ternana nel doppio confronto per evitare la retrocessione in Serie C. I galletti pugliesi, però, non avranno il favore del ritorno tra le mura amiche del “San Nicola”, che ospiterà invece il primo step, nel quale gli uomini di mister Federico Giampaolo proveranno a costruire il futuro vicino.

Forti di un possibile boom di spettatori, visto che, come si legge sul Corriere dello Sportsono attesi oltre 35.000 spettatori. Insomma, il fattore campo per costruirsi un vantaggio da far valere poi in terra umbra.

Il calore del popolo pugliese non sta mancando, tanto che sono già stati polverizzati oltre 8 mila tagliandi (con la vendita degli stessi riservata fine alle ore 8:00 di martedì ai possessori della fan card), ma sotto questo aspetto c’è stata anche un’intelligente mossa della società: il costo del biglietto è stato ridotto in media del 20% rispetto ai prezzi del corso della regular season. Situazione che ha acceso ancora di più gli animi. Ora la palla è nelle mani e nei piedi della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok