Inchiesta su Gioventù Nazionale, si dimettono Pace e Segnini. Donzelli: “Nessuno spazio in Fdi per razzisti e antisemiti”

Di Fabrizio Battipaglia  

In seguito all’inchiesta condotta da Fanpage sugli insulti antisemiti, razzisti e esaltazione del nazismo da parte di militanti di Gioventù nazionale, si son dimesse Flaminia Pace, presidente del circolo pinciano della giovanile di Fratelli d’Italia che ha lasciato il Consiglio per motivi personali ed Elisa Segnini, capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Bilancio alla Camera.

A commentare l’accaduto il deputato e responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli:

“Ribadiamo: nessuno spazio in Fratelli d’Italia per razzisti, estremisti e antisemiti. Sono inaccettabili, nonostante le modalità con cui sono state carpite e divulgate, le frasi che si sentono in filmati diffusi oggi che riprendono militanti del nostro partito usare un linguaggio incompatibile con i valori di riferimento del nostro movimento politico. Solidarietà alla senatrice Ester Mieli per gli insulti che le vengono rivolti. Fratelli d’Italia interverrà con grande fermezza nei confronti dei responsabili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok