DeLa :” Benvenuto Leonardo !”
Leonardo Spinazzola è un nuovo giocatore del Napoli, lo ha annunciato il club partenopeo attraverso il suo profilo ufficiale di X. Il calciatore, con trascorsi importanti alla Juventus, all’Atalanta e alla Roma, ha deciso così di sposare il progetto azzurro. Lo ha voluto fortemente Antonio Conte, che punta sull’ex Nazionale, campione d’Europa a Euro 2020 con la selezione di Mancini, per rinforzare la fascia della squadra partenopea. Spinazzola ha superato l’altro giorno le visite mediche di rito e sarà subito a disposizione del mister, a cominciare da Dimaro.
Il calciatore, arrivato in città l’altra sera, dopo aver svolto gli esami diagnostici e medici a Villa Stuart, è in città con tutta la sua bella famiglia al seguito. Pochi minuti fa è arrivato anche il tweet di Aurelio De Laurentiis, che attraverso il suo profilo X ha dato il suo personalissimo benvenuto al calciatore azzurro: “Benvenuto Leonardo”.
Il Napoli ha preso Spinazzola a parametro zero, il calciatore si era liberato dal contratto con la Roma ed ha abbracciato subito Conte, che ha spinto per averlo in rosa per rilanciare il nuovo progetto tecnico dei partenope