Madicosaparliamo:”Alessandra Tumolillo Voce e Chitarra binomio unico Buona la prima!”

Di Gigione Maresca

 

Alessandra Tumolillo ha stupito con il suo canto e la sua performances tecnico artistica con la chitarra a Villa Fondi.
Alessandra spaziando e suonando in maniera divina il classico napoletano, tra armonie jazz blues, ha eseguito in maniera splendida le armonie del più grande personaggio blues come Pino Daniele. Una ragazza “blues girl” che ha coinvolto ed emozionato un pubblico numeroso ed attento per una proposta di spessore e di eccellente qualità sonora musicale.

Grande successo ieri a Villa Fondi per la rassegna ideata e prodotta da Fiorenza Calogero, MigrazioniSonore, e promossa dal Comune di Piano di Sorrento. Grazie ad Alessandra Tumolillo per la sua arte!

Prossimo appuntamento il 19 luglio con Le Rondinella e Francesco Forni in “Rosso”, dal titolo del loro nuovo album uscito il 6 luglio scorso!

L’ingresso è gratuito! Vi aspettano il 19 luglio alle 21 a Villa Fondi, Piano di Sorrento, per la rassegna Note di Stelle. 💫

*************** ❤️

Great on the first try!

Great success yesterday at Villa Fondi for the festival conceived and produced by Fiorenza Calogero, MigrazioniSonore, and promoted by the Municipality of Piano di Sorrento. Thanks to Alessandra Tumolillo for her art!

The next event will be on July 19 with Le Rondinella and Francesco Forni in “Rosso,” the title of their new album released on July 6!

Admission is free! They look forward to seeing you on July 19 at 9 PM at Villa Fondi, Piano di Sorrento, for the Note di Stelle festival. 💫

#rassegna
#canzonenapoletana
#canzonedautore
#festival2024
#alessandratumolillo
#fiorenzacalogero
#lerondinellarosso
MigrazioniSonore
Amelia Rondinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok