Rinviati i lavori alla condotta che alimenta la Penisola Sorrentina e l’isola di Capri: il motivo

Di Fabrizio Battipaglia  

La Procura del Tribunale di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della conduttura idrica – esplosa lo scorso 20 giugno in località La Palombara a Castellammare di Stabia – che alimenta la Penisola Sorrentina e l’isola di Capri. Rinviati dunque i lavori per la sostituzione di un tratto della condotta: la sospensione del servizio idrico – prevista dalle ore 21 di lunedì 22 luglio alle ore 03 di mercoledì 24 luglio – è stata annullata.

Di seguito il comunicato della Gori:

“A seguito del decreto di sequestro probatorio della condotta che alimenta la Penisola Sorrentina e l’Isola di Capri, emesso dalla Procura della Repubblica del tribunale di Torre Annunziata e notificato in data odierna – si legge in una nota della società di servizio idrico –  sono stati rinviati i lavori programmati dalle ore 21 di lunedì 22 luglio alle 3 di mercoledì 24 luglio 2024”.

“Il provvedimento – continua la nota della società partecipata – è finalizzato a consentire al consulente all’uopo nominato di procedere agli opportuni accertamenti tecnici, anche eventualmente assistendo alle operazioni di sostituzione della condotta”. (RaiNews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok