Inter,rinnovo-Dumfries:la situazione

Di Angelo Tortora 

 

Da qualche settimana il tema del rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter è finito in secondo piano a livello mediatico: l’esterno olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e nelle ultime settimane è arrivato ad una quadra con l’Inter, pur non essendoci ancora la firma. A mercato concluso si chiuderà l’accordo con l’Inter sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione, con il club che manterrà i benefici del Decreto Crescita.

Ma resta un nodo da sciogliere: l’entourage del laterale vuole che nel contratto sia inserita una clausola di uscita e che non sia nemmeno troppo alto. Lo scopo è quello di tenersi una porta aperta per la Premier League, campionato col quale il giocatore ha il desiderio di misurarsi. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

L’Inter è ancora in attesa del nulla osta della Federcalcio argentina per ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios. Secondo quanto raccolto da TMW, il club nerazzurro non ha però intenzione di andare oltre oggi: qualora il documento non arrivasse in giornata, l’affare potrebbe davvero saltare e la società non dovrebbe prendere nessuno al suo posto. Intanto tre club di Serie A lo hanno chiesto in prestito, ma in Viale della Liberazione hanno già respinto le offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok