La Lazio è un cantiere aperto:non persistono più certezze sulla titolarità di Provedel

Di Angelo Tortora 

 

In questo momento la Lazio è una sorta di cantiere aperto e le gerarchie conosciute negli ultimi anni rischiano di essere messe sempre e continuamente in discussione, anche alla luce di un mercato estivo che ha portato in dote tanti cambiamenti nella squadra.

Si riapre, per esempio, il duello fra i pali della Lazio. Ivan Provedel è finito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di questo campionato in cui i biancocelesti hanno subito 5 reti in 3 partite. La Lazio lo ha premiato con l’adeguamento del contratto ma quest’anno pretende un rendimento top da chi l’anno scorso è stato uno dei migliori in campo, abbinando leadership a qualità tra i pali.

Come riporta il Messaggero, dopo il big match contro il Milan, il ds Fabiani ha avuto anche un confronto coi preparatori dei portieri per capire il calo di Ivan. Adesso Provedel ha un compito importante per potersi confermare il portiere dello scorso anno: tornare decisivo e mettere al sicuro il suo posto di titolare indiscusso. L’idea della società è quella di alternare Mandas e il portiere italiano fra Serie A, Coppa Italia ed Europa, con il greco che sogna di fare il suo esordio contro la Dinamo Kiev il 25 settembre ad Amburgo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok