Conference League:San Gallo-Fiorentina 2-4

Di Angelo Tortora 

 

Nella giornata di Conference League in San Gallo-Fiorentina c’è stato qualche minuto di sospensione del match per lanci di fumogeni dal settore ospite. Nelle ripresa in più di una ,occasione è  Kouame, tra l’altro gli viene annullato la rete per fuorigioco. Poi arriva il vantaggio del San Gallo: loĝĝ innesca un errore in uscita tra Martinez Quarta e Richardson, abile e fortunato Mambimbi a trafiggere Terracciano, con deviazione, per l’1-0. Gli svizzeri perdono Ambrosius per infortunio ma proseguono nel loro piano partita raddoppiano addirittura. Sottil, Richardson e Ikone arrivano a impegnare Ati-Zigi.
Palladino inserisce solo Comuzzo al posto di Moreno, vittima di un problemino . Un letale uno-due nell’arco di pochi minuti: al 51′ Martinez svetta per correggere in rete il calcio d’angolo ben battuto da capitan Biraghi; al 54′ ecco anche il sorpasso, firmato da Ikone ben innescato in verticale da Bove. Passano però pochi minuti e il San Gallo riacciuffa il pareggio con un bel colpo di testa di Gorter al minuto 62.
Sull’asse:Sottil, Kouame e Ikone, quest’ultimo autore del 2-3 al 70′ e della prima doppietta in carriera. Poi è Gosens a chiudere il match sul 2-4 dopo il palo colpito da Kouame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok