GLI APPUNTAMENTI DI MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE IN CAMPANIA

 

NAPOLI
*ore 9:30, Centro Polifunzionale Ciro Colonna, Ponticelli – Presentazione dell’iniziativa Facciamo un Pacco alla camorra. Intervengono, tra gli altri, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’assessore regionale Mario Morcone.

NAPOLI
*ore 9:30, Grand Hotel Vesuvio, via Partenope 45 – Il calcio italiano convoca i suoi Stati generali a Napoli, con il forum “Calcio & Welfare”, organizzato dal Comitato Regionale Campania FIGC-LND e da Ussi Campania. Intervengono, tra gli altri, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, il presidente Sport e Salute Vito Cozzoli, il presidente Aiac Umberto Calcagno, il presidente Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete e il presidente Figc Gabriele Gravina.

NAPOLI/PORTICI
*dalle ore 10 alle ore 16:30 – Tour di appuntamenti della ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli.
La ministra sarà alle ore 10 a Napoli all’Hotel Ramada di Via Galileo Ferraris 4 per un incontro con le associazioni di rappresentanza delle persone con disabilità. Alle ore 15 tappa all’Associazione Anmic in piazza Duca degli Abruzzi. Infine alle ore 16:30 visita a Portici alla Clinica Bianchi di Via Libertà 342.

NAPOLI
*ore 10:30, Salone Monumentale della biblioteca Universitaria, via G. Paladino, 39 – Presentazione del volume “Gli incunaboli della Biblioteca Universitaria di Napoli” curato dal professor Giancarlo Petrella.
Interverranno tra gli altri il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II Matteo Lorito.

NAPOLI
*ore 14:30, Nave Msc, Porto – Consegna esoscheletro con Unione Industriali. Presente il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

BENEVENTO
*ore 15:30, UniFortunato – Secondo incontro del Laboratorio interdisciplinare Shoah: memoria, didattica e diritti promosso dall’Unifortunato e diretto dal professore Paolo Palumbo. La lectio sarà tenuta da Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah di Roma.

SANT’ANTONIO ABATE (Na)
*ore 18:30, Piazza Liberta – Patrocinato dal Comune di Sant’ Antonio Abate e organizzato da “All Party”, al via “Xmas 80057 – La Città del Natale”, con l’accensione del grande albero. Annunciate le presenze del presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca e dell’assessore
regionale Lucia Fortini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok