Francia-Polonia, le formazioni ufficiali

Nessuna sorpresa finora negli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. Sulla strada della Francia, campione del mondo in carica e grande favorita al bis, c’è la Polonia. Fischio d’inizio alle 16 italiane allo Stadio Al Thumama di Doha, arbitro il venezuelano Valenzuela. Di seguito le formazioni ufficiali.

Didier Deschamps ritrova tutti i titolari: rispetto all’undici di partenza contro la Tunisia resistono soltanto Varane, preferito a Konaté come partner di Upamecano, e Tchouameni in mediana.

Czesław Michniewicz rispetto al 2-0 subito dall’Argentina cambia due giocatori: Szymanski preferito a Blelik in una mediana che si infoltisce con Kaminski a fare da esterno sinistro. Zielinski a supporto di Lewandowski in attacco.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T.Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Deschamps.
POLONIA (4-5-1): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Frankowski, Krychowiak, Szymański, Zielinski, Kaminski; Lewandowski. CT: Michniewcicz.

Image

Image

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok