CALCIO A 5 SERIE C1 FEMMINILE : ASD ORGOGLIO CAMPANO – G.S. HERAJON : 5 – 1 , TABELLINO E CRONACA

Di Angelo Tortora

 

ASD ORGOGLIO CAMPANO – G.S. HERAJON   :   5 – 1

 

ASD ORGOGLIO CAMPANO : C. Amato, A. Crescenzo , E. Menna , A. Russo , N. Pedata , N. Dell’Annunziata , L. Lomasto , M. Varuni .

G.S. HERAJON  : S. Landi , S. Martone , A. Marino , S. Taddeo , C. Gregorio , P. Voria , G. D’Arco , F. Pellegrino , A. Marino .

 

MARCATORI : 15′ 36′ 48’Dell’Annunziata(O.C.)  , 22′ Lomasto(O.C.) ,  28′ (G.H.) ,  38′ Varuni(O.C.)

 

RESOCONTO DEL MATCH :

Nell’arena del Campo Off-Side di Napoli va in scena una sfida di alta classifica tra le locali dell’Asd Orgoglio Campano e le cilentane di Paestum G.s.Herajon . Arbitra Cozzolino della sezione di Napoli davanti a un buona fetta di pubblico le napoletane del coach Francesco Ricci partono subito sfrontate con un predominio netto nella zona nevralgica del campo basato su tanto possesso palla , con le ospiti dell’Herajon che agiscono più in ripartenza . Dicevamo l’Orgoglio Campano va in più di un occasione vicino al goal e vi riesce al 15′ con la sempre infallibile Dell’Annunziata che porta in vantaggio le azzurre locali e al 22′ Lomasto regala il 2 – 0 alle sue , al 28′ le ospiti dimezzano lo svantaggio al 2 – 1 e si chiude così la prima frazione di gioco . Il copione delle ripresa non cambia ed è sempre l’Asd Orgoglio Campano a dettare i tempi di gioco e supremazia proponendosi di continuo nell’area delle rivali ma con le cilentane che cercano di ribattere quando possono . Da segnalare che la bomber Dell’Annunziata aveva chiesto il cambio ottenuto ma poi allarme rientrato col la numero 9 che ritorna sul rettangolo verde dopo poco e al 36′ è proprio suo l’acuto con un grandissimo goal porta le sue sul 3 – 1 e Varuni il 4 – 1 che annichilisce definitivamente l’Hejron ,poi non poteva mancare la consueta tripletta di Dell’Annunziata che fa 5 – 1 demolendo la formazione di Paestum e regalando la quinta vittoria consecutiva alle napoletane di un raggiante Giuseppe Montella ,il Dirigente che assieme al coach e le panchinare sono esplosi al fischio finale dell’arbitro perché questa squadra vola senza più fermarsi e sognare non costa davvero nulla anche se la scaramanzia regna sovrana nelle ragazze .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok